Giusto un paio di giorni fa, Microsoft ha sganciato una bomba non da poco. Parliamo, ovviamente, della presenza fin dal giorno del lancio delle esclusive Xbox One su Xbox Game Pass, il servizio che permette di giocare pagando una fee mensile (di basso prezzo) ad oltre 100 giochi. Oggi però arriva un’altra novità, decisamente incoraggiante, sul futuro del servizio.
Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, infatti, Microsoft ha già dichiarato che tutte le esclusive di casa Xbox non saranno mai rimosse dal catalogo di Xbox Game Pass. Il servizio funziona in una maniera molto simile a Netflix, con il catalogo che si aggiorna in maniera cicicla, rimuovendo ed inserendo sempre nuovi giochi. Con titoli del calibro di Crackdown 3, Sea of Thieves e State of Decay 2 che, ad esempio, rimarranno sempre a disposizione dei giocatori.
Un’ottima notizia, dunque, per tutti coloro che vogliono giocare alle esclusive Microsoft in qualsiasi momento, anche recuperandole magari qualche anno dopo la loro uscita. Siete soddisfatti di questa nuova strategia della casa di Redmond? Fatecelo sapere con un commentino a questa notizia!
In other words: the Xbox One Exclusives will be a permanent part of game pass moving forward. https://t.co/QE5V7O5toI
— Larry Hryb??? (@majornelson) January 24, 2018
Commenti