Il servizio offerto da Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop con questo link) è talmente generoso quanto a numero di titoli disponibili che a volte possiamo trovarci a pensare che i giochi siano davvero troppi. Salvo però andare in panico appena scopriamo che uno o più titoli di nostri interesse sono finiti nella lista dei “Presto non più disponibili“.
È questo il caso di alcuni interessantissimi giochi, che lasceranno il servizio in abbonamento di Microsoft intorno al 16 aprile. Nella lista troviamo anche un titolo insospettabile, ovvero Quantum Break di Remedy, una delle prime esclusive di Xbox One da sempre considerata nel pacchetto di titoli che non avrebbero mai abbandonato Xbox Game Pass.
Non sappiamo quale sia il motivo, ma pur non avendo una data di “uscita” specifica (al contrario di altri giochi), l’avventura tutta armi da fuoco e manipolazione del tempo è destinata a tornare a essere un titolo a pagamento sullo store.
Probabilmente si tratta solo di qualche licenza da sistemare, ma se siete davvero interessati a tenere sempre con voi questa interessantissima produzione, vi suggeriamo di dirigervi sullo store Xbox per acquistarlo a prezzo scontato o rivolgervi a GameStop – dove lo potete acquistare con questo link.
Di seguito ecco la lista degli altri titoli che abbandoneranno il servizio:
- Life is Strange: True Colors – acquista da GameStop
- The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos
- The Long Dark – acquista da GameStop
- Moonglow Bay
- Panzer Corps 2
- The Riftbreaker – acquista da GameStop
- Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction – acquista da GameStop
Fateci sapere cosa ne pensate di questi movimenti tra i titoli di Xbox Game Pass nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
Commenti