News 15 Feb 2024

Xbox Game Pass sarà solo su piattaforme Xbox e avrà le esclusive al D1

Tanto rumore per nulla verrebbe da dire! Dopo tanti giorni di rumor e voci che vedevano la divisione Xbox cambiare registro, portano giochi e servizi su altre piattaforme, sono bastati 20 minuti circa di Podcast Ufficiale Xbox per riportare tutto alla normalità: Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) continuerà a essere disponibile solo su piattaforme Xbox e continuerà a fornire ai propri giocatori le esclusive al D1.

La conferma arriva da Matt Booty, capo di Xbox Game Studios, che ha voluto confermare ancora una volta come l’ormai iconico servizio in abbonamento della divisione gaming di casa Microsoft continuerà a fornire ai propri giocatori il servizio a cui sono attualmente abituati.

È vero, ci saranno dei titoli che arriveranno anche su altre piattaforme, ma Xbox Game Pass manterrà la sua promessa di offrire giochi come Indiana Jones, Starfield, Avowed, Hellblade 2 e tanti altri il giorno del lancio a tutti i suoi abbonati senza costi aggiuntivi. Solo sulle piattaforme Xbox come PC Windows, Console e Cloud. Senza dimenticare i titoli Activision Blizzard, che inizieranno a fare capolino dal 28 marzo con Diablo IV.

È stato confermata anche l‘intenzione di supportare e sostenere le console della famiglia Xbox, che rappresentano e rappresenteranno sempre il modo migliore per godere dei titoli degli Xbox Game Studios. Inoltre è stato esplicitata da Phil Spencer la volontà di aumentare l’impegno affinché sia sempre più semplice gestire il cross platform, la condivisione dei save e tutte quelle feature che permettono all’utenza di gestire più facilmente il proprio gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti