Il nuovo abbonamento sostituisce il Game Pass base su Xbox
Non riceverà i giochi al momento dell’uscita ma sarà più conveniente in termini monetari: Game Pass Standard, di cui avevamo già visto nel dettaglio le sue specifiche e i cambiamenti rispetto al passato, da oggi 11 settembre fa il suo debutto.
Di per sé questo livello di abbonamento offre i vantaggi del “vecchio” Game Pass Core, ma comprende anche centinaia di titoli dalla libreria da giocare su Console, più la modalità multiplayer online su console e alcune offerte e sconti per i membri.
In parole povere, un Pass non Ultimate che ha anche il gioco online. Anche i titoli EA Play rimarranno esclusivi Ultimate Le nuove uscite saranno aggiunte solo dopo 12 mesi (o più).
Ricordiamo che Game Pass è acquistabile da GameStop a questo link.
Che ne pensate di questo nuovo abbonamento di casa Microsoft? Commentate pure sotto l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti