Microsoft ha annunciato i giochi che nei prossimi giorni di questo marzo andranno ad arricchire il già foltissimo catalogo di Xbox Game Pass, con ingressi del calibro di Octopath Traveler, con una versione Xbox One del tutto a sorpresa, Yakuza 6: The Song of Life e altri ancora.
Già da oggi è disponibile (su cloud, console e PC) Undertale, la particolare avventura dello sviluppatore indipendente Toby Fox. Il 18 marzo sarà il turno dello strategico ambientato negli anni ’20 Empire of Sin (cloud, console e PC), della versione PC dell’acclamato NieR:Automata, delle battaglie spaziali di Star Wars: Squadrons (console) e dell’hack and slash Torchlight III (PC).
Il prossimo 25 marzo arriveranno oltre ai già citati JRPG Octopath Traveler (PC e console) e Yakuza 6: The Song of Life (cloud, console e PC) anche l’avventura Genesis Noir (console e PC) e l’action adventure in prima persona Supraland (PC). Dal 30 sarà disponibile l’indie dall’estetica e dalle atmosfere anni ’80 Narita Boy (cloud, console e PC), mentre aprile si aprirà con Outriders (cloud e console), disponibile già al lancio del primo del mese.
Per godere di tutto questa ciccia videoludica non vi resta che rinnovare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass attraverso GameStop. A quali dei titoli di prossimo arrivo giocherete? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti