Settembre è sempre un ottimo mese per i videogiocatori, e anche se quest’anno è un po’ meno carico del solito, ci sono diversi titoli assai interessanti all’orizzonte: Kena, Life is Strange, Lost Judgment, Tales of Arise e altri ancora (qui trovate la lista completa). Per “bilanciare” questo bombardamento anche i servizi ad abbonamento come per l’appunto Games With Gold tendono ad alzare un po’ il tiro, ed in effetti la lineup di questo mese sembra piuttosto appetitosa.
Warhammer: Chaosbane è un titolo che gli amanti degli hack’n’slash ed in particolare del franchise di Warhammer e del dark fantasy si godranno volentieri. Dopotutto non si disdegna mai un’epica quest per distruggere il Chaos e salvare il mondo degli umani. C’è però chi preferisce setting più fantascientifici… e a loro Microsoft offre un capolavoro indiscusso del genere “mecha”: direttamente dal genio di Hideo Kojima, Zone of the Enders HD Collection.
Chi invece ama battaglie più tradizionali può decidere di armarsi di katana e prepararsi allo scontro su Samurai Shodown II. Oppure addentrarsi ancora di più nella tradizione, questa volta della tribù Tarahumara, e usare il potere delle loro demidivinità in Mulaka per salvare la loro terra da un male misterioso, tra puzzle, combattimenti e ambientazioni ispirate alla Sierra Madre.
Ecco la lista completa dei Games With Gold di settembre:
- Warhammer: Chaosbane – dall’1 al 30 settembre
- Mulaka – dal 16 settembre al 15 ottobre
- Zone of the Enders HD Collection – dall’1 al 15 settembre
- Samurai Shodown II – dal 16 al 30 settembre
Potete rinnovare il vostro abbonamento Xbox Live Gold a questo link e Xbox Game Pass Ultimate a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti