Xbox Sarah Bond
News 13 Mag 2024

Xbox garantisce le uscite al Day One su Game Pass

Rimarcare alcune garanzie non fa mai male

Sarah Bond, presidente di casa Xbox, ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni riguardante il futuro dell’azienda, e fra tutte compaiono rassicurazioni riguardanti le uscite al Day One dei titoli Microsoft.

Tra le discussioni sui titoli Call of Duty in arrivo sulla libreria digitale Xbox, come anche altri titoli Activision Blizzard, è arrivata una riconferma importante. Su Xbox Game Pass, rimarranno disponibili le uscite al Day One dei titoli Microsoft, anche Tripla A. Oltre a ciò arriva una promessa importante: arriveranno nuovi e grandi titoli su Game Pass durante questo 2024.

Queste dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista rilasciata a Bloomberg Tech, sono fondamentali per rassicurare i fan dopo la chiusura di ben quattro studi, tra cui Tango Gameworks, autori di Hi-Fi: Rush.

Ricordiamo che Xbox Game Pass è acquistabile da GameStop con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Commenti