In vista del Tokyo Game Show di quest’anno, il quale inizierà il prossimo 15 settembre, un certo numero di aziende hanno confermato che parteciperanno all’evento e hanno fornito dettagli su ciò che potremo aspettarci sul suolo nipponico. A queste aziende si aggiunge Microsoft, la quale ha da poco rivelato alcuni dei suoi piani per il Tokyo Game Show 2022.
Per la prima volta da qualche anno, il TGS di quest’anno sarà un evento da seguire anche di persona, e Xbox avrà (ovviamente) anche una presenza digitale. Microsoft ha confermato che l’Xbox Stream per il Tokyo Game Show 2022 è fissato per il 15 settembre e inizierà alle 11:00 nostrane.
Microsoft afferma che lo spettacolo sarà “dedicato ai nostri giocatori in Giappone e in Asia”. Possiamo aspettarci di vedere “aggiornamenti su titoli esistenti da Xbox Game Studios e titoli lanciati da partner di sviluppo”.
Anche un certo numero di altre società ha recentemente confermato i propri piani per il TGS. Capcom, ad esempio, sta portando Street Fighter 6 e la versione PSVR2 di Resident Evil Village, mentre Koei Tecmo sta portando Wo Long: Fallen Dynasty del Team Ninja. Nel frattempo, Konami annuncerà anche un nuovo gioco in una “serie amata in tutto il mondo”.
Fateci sapere pensate di questa diretta sul nostro gruppo Facebook.
Vi ricordiamo che è possibile rinnovare il vostro abbonamento grazie alle card acquistabili su GameStop.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti