xbox showcase gennaio redfall
News 10 Gen 2023

Xbox mostrerà i suoi giochi molto presto in uno showcase?

Nonostante il grande successo in termini di numeri e di utenza per Xbox, che Microsoft sfoggia in ogni occasione, il 2022 non si può considerare propriamente un anno ricco di fuochi d’artificio per la casa di Redmond, in particolare se consideriamo la presenza decisamente morigerata ai recenti The Game Awards 2022, in cui non ha mostrato nessuno gioco al suo pubblico.

Risultano quindi molto interessanti le recenti voci che vedrebbero dietro l’angolo uno showcase dedicato ai più importanti titoli first party di prossima uscita. Il lancio di questo rumor parte da un’esclusiva di Windows Central, secondo cui lo show sarebbe previsto per il 25 gennaio alle ore 21:00 italiane.

Tra i giochi che dovrebbero essere mostrati troviamo Redfall, il titolo Arkane che come Starfield è stato rimandato dal 2022 al 2023, l’ottavo capitolo della serie Forza Mortorsport di Turn 10 e Minecraft Legends. Tra questi titoli più “sicuri” potrebbe trovare spazio in questo showcase Xbox anche una produzione di Zenimax Online Studios, di cui al momento non si sa nulla.

L’assenza di Starfield da questa presentazione potrebbe invece essere dettata da una campagna marketing dedicata, che a fronte della mancata partecipazione allo showcase di gennaio vedrebbe una presenza più massiccia e centrale nella comunicazione di Xbox per i mesi successivi.

Nonostante questa storia sia comunque non ufficiale, ci pensa il buon Aaron Greenberg di Xbox ad alimentare le attese, utilizzando il suo personale profilo Twitter per dirci che questa sarà “una settimana molto divertente”. Via alle speculazioni, dunque! Vedremo davvero i giochi che saranno disponibili a D1 sul nostro Xbox Game Pass (acquistabile con questo link)?

Fateci sapere quale dei titoli citati attendete di più entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti