Durante la notte Microsoft ha iniziato a fare teasing su un annuncio che arriverà durante le prossime ore.
Tutto è partito quando Phil Spencer, vice presidente di Microsoft Studios, ha twittato ciò che segue:
[hr]
Personally going to be a good day tomorrow, looking forward to a games announce coming early in the morning, fun part of the job.
— Phil Spencer (@XboxP3) 27 Gennaio 2014
[hr]
“Penso che domani sarà un gran giorno, restate sintonizzati per l’annuncio di un gioco che arriverà domattina. Questa è la parte divertente del mio lavoro”.
Successivamente Ruffian Games ha dato il buongiorno ai suoi followers su Twitter professando che sarebbe stato un buon giorno per fare degli annunci:
[hr]
Morning! Feels like a good day for announcements doesn’t it?
— Ruffian Games (@RuffianGames) 27 Gennaio 2014
[hr]
Lo scambio di tweet ha preceduto un rumor che vuole i responsabili del secondo Crackdown al lavoro per conto di Microsoft su un “prototipo” di sparatutto in prima persona a 60fps.
Una sola cosa è certa: che si tratti di una nuova IP o di Crackdown 3, c’è qualcosa di nuovo che bolle nel calderone di Xbox One. E presto scopriremo di cosa si tratta.
Nel mese di novembre Ruffian Games è stata accostata ad un progetto next-gen in arrivo nel 2014, che si tratti proprio dell’annuncio di cui sopra?
Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti