Con un comunicato arrivato poco fa in redazione, Microsoft ha annunciato l’arrivo dello Stereo Headset per Xbox One, oltre ad altre succose novità riguardanti il mondo della console next-gen.
Le nuove cuffie saranno disponibili dai primi giorni del mese di marzo, giusto in tempo per l’arrivo di Titanfall, al prezzo di € 69,99 ed offriranno una migliore esperienza audio, sia per i videogame che per la chat, con bassi più profondi e alti più chiari. Il microfono incluso consentierà una migliore cattura audio, esattamente secondo gli standard settati dalle cuffie per la chat comprese in ogni confezione e dai codec di Skype. Il design over-the-ear è ovviamente pensato per il massimo confort, anche dopo ore e ore di gioco. Nella confezione dello Stereo Headset troverete anche l’atteso Stereo Headset Adaptor, un adattatore pensato per avere i controlli audio sempre a portata di mano e che consentirà il collegamento di tutti gli Headset compatibili già disponibili sul mercato. Quest’ultimo sarà disponibile anche singolarmente alla cifra di € 24,99.
Ma c’è dell’altro: mentre l’update precedentemente previsto per oggi è stato rimandato per ulteriori controlli (sarà online entro questa settimana, non temete!), sono stati distribuiti ulteriori dettagli su quello più corposo in arrivo a marzo, sempre prima dell’attesissimo titolo di Respawn Entertainment:
- Renderà più veloce raggiungere la lista dei propri amici
- Attiverà di default l’audio nelle party chat
- Consentirà di chattare con i propri amici anche quando non si gioca lo stesso titolo
- Introdurrà l’opzione “Invita un amico a giocare” nei prossimi giochi che avrann la modalità multiplayer
- Aggiungerà la voce “Recent Players”, per avere sempre a portata di mano la lista delle persone con cui hai giocato recentemente.
Almeno per ora, dalle lande Xbox è tutto. Continuate a seguirci per tutte le novità dei prossimi giorni!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti