Che sia l’ultimo prima di Windows 10?
No, purtroppo non è l’update che tutti aspettavano, ovvero quello che introduce finalmente, per i membri Preview, la New Xbox Experience. Per avere Windows 10 su Xbox One dovremo aspettare ancora, forse il prossimo mese: l’attesa sarà ancora più lunga per gli utenti normali, ma del resto tra ottobre e novembre arrivano molti giochi in contemporanea, dunque arrivare al traguardo sarà ancora più soddisfacente.
[adinserter block=”1″]
È comunque disponibile un aggiornamento per i membri del programma Preview, scaricabile da oggi a ritmo cadenzato: se non trovate il download, non disperate, visto che non tutti lo ricevono contemporaneamente. A migliorare il sistema di Xbox One arriva un solo fix, diretto al risolvimento di problemi audio per titoli in arrivo.
Tutto qua insomma, per un update che porta il sistema alla versione xb_rel_1508.150903-2141. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie per la New Xbox Experience, che dovrebbe portare Windows 10 nel suo secondo settore di appartenenza, dopo i PC e prima degli smartphone.
Commenti