L’hardcore gamer colpisce ancora
[adinserter block=”1″]
Oltreogni aspettativa, tanto che nemmeno Phil Spencer l’aveva previsto, ma il controller Xbox One Elite, annunciato all’E3 2015 e poi inevitabilmente inserito in numerosi bundle, è completamente e ufficialmente sold-out.
150 $ è davvero un prezzo irrisorio per le potenzialità di questo controller di “fascia alta” per la console di Microsoft: un layout completamente personalizzabile, pulsanti facili da inserire e velocissimi da cambiare, nuovi input sul dorso del controller per i gamer più hardcore, e la possibilità di definire a livello infinitesimo il lag di input.
Definirlo un sogno ad occhi aperti anche per i fan degli FPS come me è dire poco, e per questo le previsioni di Microsoft questa volta sono state sorpassate.
Siamo piacevolmente sorpresi dalla risposta dei consumatori a questo prodotto. Il controller è stato creato per una fascia di consumatori molto di nicchia, gli hardcore players e i pro. Non ci aspettavamo tutta l’attenzione che questo controller ha ricevuto. Abbiamo in progetto di aumentare la produzione per rispondere a questa forte domanda da parte dei consumatori.
Così Phil Spencer racconta la piccola epifania chiamata Xbox One Elite Controller, quindi non avete nulla da temere se non siete fra i fortunati che si sono già potuti accaparrare il super controller, presto gli scaffali saranno riforniti.
Commentate a questo articolo dicendo qual’è il vostro controller preferito dagli albori del gaming a oggi,
e stay tuned per tutte le notizie sul gaming che conta.
Commenti