News 05 Nov 2014

Xbox One – Nessun Update previsto per Dicembre

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha confermato che Microsoft continuerà a rilasciare aggiornamenti per la propria console nel 2015, prendendosi un periodo di stop durante le vacanze natalizie. Come affermato da Spencer nell’ultimo Major Nelson podcast, infatti, Microsoft non rilascia mai grandi aggiornamenti nel mese di Dicembre. Questo è dovuto al semplice fatto che durante questo periodo molti utenti accendono la propria console per la prima volta, oppure altri iniziano la loro avventura con qualche nuovo titolo: in un periodo del genere, in cui molti utenti sono impegnati a godersi il proprio gioco preferito, un aggiornamento potrebbe causare problemi al corretto funzionamento della console.

“Abbiamo annunciato un update per Novembre. Mi aspetto che Dicembre sia il mese dove noi facciamo si che ogni giocatore possa accendere senza problemi la propria console e possa giocare al suo titolo preferito senza il timore che qualcosa vada storto. Questo è il nostro obiettivo principale!” ha detto Phil Spencer.

Microsoft ha rilasciato aggiornamenti per Xbox One ogni mese sin dal lancio ufficiale avvenuto lo scorso Novembre 2013, e continuerà a farlo nel corso del 2015 a detta di Phil Spencer.

Nell’update di questo mese saranno introdotte alcune piccole features come: la possibilità di personalizzare il background del menu, una nuova tab per la feature What’s On e una nuova personalizzazione del profilo.


Fonte

 

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni