News 23 Ott 2023

Xbox Partner Preview: il nuovo showcase di casa Microsoft in onda il 25 ottobre

L’estate è ormai alle spalle, con le sue fiere e i suoi eventi digitali che ci hanno appassionato, e al tempo stesso siamo ancora lontani dai The Game Awards 2023 che si terranno a dicembre. Ci starebbe bene quindi una spruzzata di aggiornamenti sui prossimi videogiochi in uscita, che ne dite? Bene, a voi ci pensa Microsoft, che ha appena annunciato l’Xbox Partner Preview, una trasmissione dedicata agli sviluppatori di terze parti e ai partner di Xbox.

L’evento digitale è previsto per il 25 ottobre, alle ore 19:00 italiane, e avrà una durata di circa mezz’ora. Stando alle informazioni ufficiali pubblicate dall sito Windows Central, in questo showcase avremo modo di dare un nuovo sguardo ai titoli indie, giochi in arrivo su Xbox Game Pass e attesissime produzioni per PC Windows e Xbox, come Alan Wake 2, Like a Dragon: Infinite Wealth, Dungeons of Hinterberg e Ark: Survival Ascended.

Non è chiaro quali saranno gli altri giochi mostrati in questo Xbox Partner Preview, ma sicuramente si dovranno frenare le aspettative in merito alle produzioni Activision Blizzard: nonostante il recente completamento dell’acquisizione più chiacchierata di sempre, è ancora presto per grandi annunci in merito – salvo sorprese, ovvio!

Sarà possibile seguire l’evento:

Voi seguirete questo Xbox Partner Preview? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti