Siamo quasi arrivati a metà del mese e il tempo della Gamescom 2022 si avvicina. Molte case videoludiche stanno preparando delle sorprese e delle scalette di ciò che mostreranno all’evento e Microsoft non è da meno.
Già da un po’ di tempo sapevamo che Xbox sarebbe stata presente alla Gamescom 2022, ma oggi abbiamo nuove informazioni su cosa aspettarci dal colosso di Redmond. A pochi giorni dall’inizio della fiera, Microsoft ha preparato una corposa live che avrà una durata di ben 6 ore.
Durante la diretta, verranno mostrati tantissimi giochi, di cui molti già annunciati all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022. L’evento sarà composto da interviste e gameplay. Di seguito trovate la lista dei titoli che sono stati confermati per il momento:
- Microsoft Flight Simulator
- Gunfire Reborn
- Sea of Thieves
- Lies of P
- High On Life
- Grounded
- Pentiment
- A Plague Tale: Requiem
- Minecraft Legends
- Planet of Lana
L’evento di Xbox si terrà nel cuore della Gamescom 2022 il 25 agosto, dalle 14:00 alle 20:00. L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia. Vi ricordiamo che durante l’Opening Live verranno fornite nuove informazioni su Sonic Frontiers. Fate sapere cos’altro vi aspettate da Xbox sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/Xbox/status/1557353628863700993
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti