Piccola, GRANDE conferma
Dopo il successo degli annunci alla Summer Game Fest 2024, Microsoft Xbox è pronta a sorprendere anche al prossimo grande appuntamento estivo: la Gamescom 2024. Dopo un leak di informazioni, è arrivata la conferma dall’account Twitter / X ufficiale.
L’azienda ha inoltre promesso che quest’anno porterà il più grande boot di sempre alla conferenza. Tra il 21 e il 25 agosto, i giorni dell’evento, avremo modo di dare una nuova occhiata a progetti come Age of Mythology: Retold, Avowed, Ara: History Untold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Diablo Immortal, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Towerborne & World of Warcraft: The War Within e molti altri.
Tra le altre presenze confermate c’è Ubisoft e THQ Nordic, mentre PlayStation e Nintendo salteranno l’evento.
Contenti della presenza di Xbox? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti