A seguito di una nottataccia piena di leak riguardanti le due console di nuova generazione Xbox Series S e Xbox Series X, la grande signora che è Microsoft ha deciso di svelare le sue carte (almeno in parte) annunciando ufficialmente Xbox Series S.
Il primo ad arrivare è stato Brad Sams di Thurott, svelando design e prezzo di Xbox Series S; seguito da Windows Central che avrebbe spiattellato anche il prezzo di Xbox Series X insieme alla data d’uscita.
— Xbox (@Xbox) September 8, 2020
Microsoft è stata colta decisamente alla sprovvista, ma dopo un “meme iniziale” la risposta è stata chiara e coincisa: rendiamolo ufficiale.
“Performance next-gen nella più piccola Xbox di sempre” legge lo slogan, che conferma anche il prezzo consigliato di 299 $. Non confermata ufficialmente, ma che sembra abbastanza palese dall’immagine allegata, è anche l’assenza del supporto ai dischi che giustificherebbe ulteriormente il basso prezzo per una versione All Digital.
La data d’uscita non è stata invece menzionata, ma Microsoft promette che maggiori informazioni saranno rivelate “presto”, giurin giurello. Sapremo presto quindi se anche il resto del leak di Windows Central riguardante data e prezzo di Xbox Series X si rivelerà veritiero. Restate sintonizzati insieme a noi e preparatevi all’arrivo della next-gen con GameStopZing!
https://twitter.com/Xbox/status/1303230071033880576
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti