Xbox Series S è stata ufficialmente annunciata solo da qualche giorno (qui potete trovare il nostro speciale sulle differenze tra Series X e Series S) ma a quanto pare era stata già fatta vedere in via non ufficiale in quel di luglio. Il “colpevole”? Phil Spencer.
A svelarlo è stato proprio l’account Twitter di Xbox, visto che nessuno finora se n’era accorto. Con un pizzico di ironia, dunque, ci viene svelato questo piccolo easter egg riguardo la sorellina di Series X. “Un fatto divertente: Xbox Series S è così piccola che Phil Spencer l’aveva già mostrata nella sua libreria il primo luglio e non se n’è accorto nessuno.”
Durante una delle trasmissioni dallo studio di casa di Phil Spencer occorse nell’ultimo periodo di presentazioni in remoto, si può notare nella libreria alle sue spalle un piccolo parallelepipedo bianco che potrebbe corrispondere proprio a Xbox Series S. L’ingrandimento dell’immagine non permette di capire se sia davvero così ma, insomma, la fonte ci sembra abbastanza affidabile.
Lo stesso Spencer ha specificato nei commenti che non era nemmeno la prima volta in cui Series S faceva capolino sullo sfondo: pare infatti che durante l’intervista rilasciata ad iJustine la console (il suo prototipo molto probabilmente) fosse sempre sotto l’occhio degli spettatori.
Ovviamente riconoscerla sarebbe stato impossibile, poiché dell’esistenza di questa versione c’erano solo rumor e ancora la si conosceva come Lockhart, e forse proprio per questo Spencer si è permesso di giocare con noi.
A proposito di next gen, vi ricordiamo che se desiderate passare alle nuove console il prima possibile, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nuove offerte di Supervalutazione dell’usato di GameStopZing!
https://twitter.com/Xbox/status/1304540226057121794?s=20
ummmm….that wasn’t the only time…@iJustine @jennaezarik, did you notice anything?
— Phil Spencer (@XboxP3) September 11, 2020
Commenti