Microsoft ha recentemente dichiarato che l’evento online dedicato a Xbox Series X si terrà a luglio, nonostante le recenti indiscrezioni abbiano suggerito un posticipo verso il mese di agosto. A confermare questo periodo temporale sono stati sia il responsabile marketing di Xbox UK, Samuel Bateman, sia Aaron Greenberg, direttore generale del marketing Xbox. Entrambi hanno chiarito che l’evento dedicato alla prossima generazione di Microsoft andrà avanti come pianificato.
We have not pushed anything back, our plan remains to have our next digital show in July and teams are working hard on that. https://t.co/e09NcRpVcC
— Aaron “A New Age Is Upon Us” Greenberg (@aarongreenberg) June 8, 2020
L’evento di luglio dovrebbe vedere la presentazione di moltissimi nuovi giochi per Xbox Series X, anche titoli first-party molto attesi dai fan. Secondo chi vi scrive, Microsoft sta facendo una buona mossa nel decidere di mostrare il suo evento dopo quello di Sony, in modo da analizzare quello che offre la concorrenza e muoversi di conseguenza (il prezzo di lancio sarà un grosso interrogativo).
Nel frattempo possiamo approfittare della promozione da GameStopZing per il preordine scontato della prossima generazione di console.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti