Come hanno recentemente promesso, Microsoft ha rivelato ulteriori dettagli su tutti i giochi ottimizzati per Xbox Series X / S che saranno rilasciati come titoli di lancio per le due console tra meno di un mese. La quantità di sicuro non manca.
Ovviamente sono presenti diversi multipiattaforma cross-gen, come Assassin’s Creed Valhalla, Yakuza: Like a Dragon, Watch Dogs: Legion e DiRT 5. Poi ci sono le versioni migliorate di titoli più vecchi, come Ori and the Will of the Wisps, Gears 5, Observer: System Redux, Forza Horizon 4, Destiny 2: Beyond Light, Borderlands 3 e Devil May Cry 5: Special Edition. Ci sono anche molte versioni relativamente più piccole che vale la pena tenere d’occhio, come The Falconeer e Tetris Effect: Connected. Inoltre Gears Tactics vedrà anche il suo lancio su console (anche su Xbox One) il prossimo 10 novembre.
La prima grande esclusiva per console Xbox Series X/S degna di nota è proprio The Medium che però uscirà un mese dopo le console, il 10 dicembre. Ad ogni modo, ecco l’elenco completo:
- Assassin’s Creed Valhalla
- Borderlands 3
- Bright Memory 1.0
- Cuisine Royale
- Dead by Daylight
- Devil May Cry 5: Special Edition
- DIRT 5
- Enlisted
- Evergate
- The Falconeer
- Fortnite
- Forza Horizon 4
- Gears 5
- Gears Tactics
- Grounded
- King Oddball
- Maneater
- Manifold Garden
- NBA 2K21
- Observer: System Redux
- Ori and the Will of the Wisps
- Planet Coaster
- Sea of Thieves
- Tetris Effect: Connected
- The Touryst
- War Thunder
- Warhammer: Chaosbane Slayer Edition
- Watch Dogs: Legion
- WRC 9 FIA World Rally Championship
- Yakuza: Like a Dragon
- Yes, Your Grace
Xbox Series X e Xbox Series S arriveranno il 10 novembre. Potete pre-ordinare la vostra console next-gen Microsoft a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti