Probabilmente da Microsoft non hanno le idee molto chiare sul nome della loro prossima console. Svelata durante la scorsa edizione dei The Game Awards 2019, Xbox Series X aveva già lasciato perplessi parecchi spettatori per un nome che genera sicuramente un po’ di confusione nei consumatori. Ma le cose possono farsi ancora più strane di così, perché secondo Business Insider, un rappresentante Microsoft avrebbe dichiarato che la prossima generazione di console si chiamerà semplicemente “Xbox”, con “Series X” come nome del modello.
Il nome che stiamo portando nella prossima generazione è semplicemente Xbox. E ai The Game Awards, avete visto il nome prendere vita attraverso l’Xbox Series X.
Inoltre, il rappresentante di Microsoft avrebbe aggiunto che “il nome Xbox Series X” consentirebbe spazio per ulteriori console in futuro. Incredibile, pare che Microsoft realizzerà più console Xbox nei prossimi anni. Chi l’avrebbe mai detto? Ad ogni modo, diamo il benvenuto alla nuova Xbox Series X (che forse sia chiama semplicemente Xbox?) e che arriverà nella prossima stagione natalizia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti