Ieri è stato sicuramente il giorno di PlayStation 5, con tutte le specifiche rivelate da una sorta di (soporifero) keynote tenuto da Mark Cerny. Tuttavia Microsoft non vuole essere lasciata indietro e il boss di Xbox Live Larry “Major Nelson” Hryb si è sbilanciato su Twitter a proposito dei futuri piani di lancio di Xbox Series X.
An Xbox product page in some regions inaccurately listed the launch date for Xbox Series X as Thanksgiving 2020. We are committed to launching Holiday 2020
— Larry Hryb (@majornelson) March 18, 2020
Una pagina prodotto di Xbox Series X ha pubblicato una data di lancio errata [Thanksgiving 2020] in alcune regioni. Noi ci stiamo impegnando per un lancio entro Natale 2020.
Non è un’informazione scontata dato che la situazione è decisamente imprevedibile a causa dello stato di pandemia in cui il mondo versa attualmente. Non è affatto detto che le informazioni ufficiali rimarranno queste, perché bisogna tener conto che le fabbriche di elettronica sono rimaste chiuse per mesi interi.
Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link. Inoltre, vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti