Xbox si è dedicata molto al supporto di tanti studi indipendenti e all’acquisizione di molti altri, tra cui quella tanto travagliata di Activision Blizzard, durante quest anno. Per molti, il 2022 è stato un anno un po’ magro per Xbox e a sostenerlo è stato anche il capo della compagnia, Phil Spencer.
Nell’ultima intervista con il canale YouTube Same Brain, il CEO della grande console ha parlato per ben 40 minuti di vari argomenti e del futuro di Xbox. A detta di Spencer, il team ha ascoltato i feedback degli utenti e si è reso conto della grande mancanza di titoli first-party di quest’anno.
Fortuna vuole che Spencer abbia intenzione di porre rimedio alla questione già a partire dal 2023. Il CEO non vuole nascondersi dietro a nessuna scusa e sa bene che gli utenti che supportano Xbox vogliono e meritano grandi titoli.
Originariamente, Xbox aveva già importanti giochi in arrivo, come Redfall e Starfield, che sono dovuti slittare al 2023. Continuando l’intervista, Spencer si è aperto con gli spettatori rivelando un nuovo grosso aggiornamento che verrà rilasciato “molto presto”.
L’update in questione arriverà tra qualche settimana e, secondo quanto rivelato dal CEO, sarà molto importante per l’app di Xbox su PC. Spencer ha preferito non dilungarsi molto sulla faccenda, quindi possiamo solo ipotizzare che l’aggiornamento aggiungerà nuove feature o rimuoverà molti bug.
Per il momento, i fan di Xbox possono soltanto aspettare sereni, dato che la compagnia sta dimostrando di aver cura dei suoi utenti e che ha intenzione di portare molte novità in futuro. Vi ricordiamo che Phil Spencer ha rivelato in passato che i prezzi di Xbox potrebbero aumentare.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata agli ultimi titoli aggiunti su Xbox Game Pass. Fate sapere se anche voi confidate nelle capacità del team di Xbox sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti