Phil Spencer ci conferma i suoi sogni più remoti
Le voci su un possibile dispositivo portatile Xbox continuano a circolare da tempo. Il successo generale dei dispositivi handheld ha portato il buon Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming a confermare un suo pensiero: una console portatile potrebbe davvero entrare a far parte della famiglia Microsoft.
In una recente intervista con Bloomberg, Spencer ha affermato che “si aspetta che faranno qualcosa” nel settore dei dispositivi portatili. Pur specificando che il progetto è ancora in fase di prototipazione, ha rivelato come il tutto sia ancora a qualche anno di distanza dal lancio, segno che Microsoft sta lavorando per portare l’azienda anche in formato portatile.
All’inizio di quest’anno, Spencer aveva evitato di commentare apertamente i piani di Microsoft e Xbox riguardo un dispositivo handheld, dichiarando che non c’era ancora “nulla da annunciare”.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti