Microsoft ha pubblicato un video ufficiale di unboxing di Xbox Wireless Headset, la nuova periferica da oggi disponibile con la quale godere di un audio quanto più immersivo possibile e comunicare in maniera semplice ed efficace con i propri amici durante le partite multigiocatore.
Si tratta di un oggetto che già dal primissimo impatto dà l’impressione di una periferica premium, grazie a materiali di prima qualità. Dal punto di vista tecnico assicura, tramite connessione Bluetooth, un audio di alta qualità e dalla bassa latenza e una voce cristallina, grazie all’isolamento dai rumori. Vi ricordiamo che la periferica non è compatibile solo con Xbox Series X e S, ma anche con Xbox One, PC e smartphone. Supporta anche gli standard Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X. A questo link vi spieghiamo tutte le caratteristiche di Xbox Wireless Headset.
Potete acquistare Xbox Wireless Headset a questo link. L’avete già fatto? Condividete le vostre prime impressioni con noi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti