Con un comunicato ufficiale nel sito di Xbox è stata annunciata una collaborazione tra il colosso verde e il team francese di Formula 1 BTW Alpine F1. L’annuncio è stato accompagnato anche da un video trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Non è la prima volta che Alpine e Xbox collaborano sotto questo punto di vista. Già la scorsa stagione, durante il prestigioso Gran Premio del Principato di Monaco, la scuderia aveva presentato alcuni codici misteriosi sulla fiancata della livrea, che l’utente Reddit u/PJTierney2003 ha poi scoperto fossero dei codici per 6 mesi di Xbox Game Pass.
Poi ancora nel corso del weekend del Gran Premio di Miami, sempre del 2022, la scuderia presentò dei codici QR disegnati sulla livrea dell’A522 per riscattare abbonamenti gratis a PC Game Pass.
Insomma, non nuova a queste situazioni, consigliamo caldamente di dare un’occhiata alle livree Alpine durante il prossimo Gran Premio del Giappone, che avrà luogo questo weekend dal 22 al 24 settembre 2023. Specialmente per quanto riguarda chi ambisce ad un abbonamento PC Game Pass, che è diventato un partner ufficiale.
Nel frattempo, ricordiamo che potete ottenere Xbox Game Pass molto più comodamente da GameStop a questo link. Per gli appassionati di Formula 1 invece consigliamo di recuperare il nuovo capitolo della saga F1 23 che potete trovare da GameStop, con anche la nostra recensione.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti