Un riassunto completo dei vostri successi
Anche quest’anno, Microsoft celebra la fine dell’anno con Xbox Year in Review, una panoramica personalizzata che svela ai giocatori quelli che sono stati i titoli più giocati durante l’anno con tante altre statistiche sulle loro abitudini videoludiche.
Attraverso, il riepilogo annuale di Xbox gli utenti possono immergersi in un vero e proprio riassunto completo del proprio 2024 videoludico grazie ad un’infografica che raccoglie i dati sulle ore totali spese in-game, sui generi prediletti, sulle piattaforme preferite (console, PC, mobile e cloud) sugli obiettivi sbloccati e tanto altro ancora. Inoltre, è possibile anche accedere ad una classifica che include la top 3 dei titoli più giocati con le statistiche specifiche per ogni gioco.
Per generare e vedere il vostro personale riepilogo annuale di Xbox, non dovrete fare altro che accedere a questa pagina. In fondo, trovate anche uno speciale messaggio di ringraziamento da parte di Phil Spencer, il capo della divisione gaming di Microsoft che svela anche quali sono stati i suoi giochi preferiti dell’anno.
Microsoft si appresta a chiudere un 2024 che ha rappresentato un punto di svolta importante per Xbox che ha visto lo scorso ottobre l’arrivo di Call of Duty: Black Ops 6 su Game Pass (acquistabile su Gamestop a questo link) con una mossa che ha portato ad un notevole aumento del numero di iscritti al servizio. Ma non solo: questo dicembre si appresta a debuttare su PC e console Series X|S uno dei titoli più attesi dell’anno: Indiana Jones e l’Antico cerchio. L’avventura di Machine Games arricchirà il catalogo di Xbox, in attesa dell’arrivo previsto per il prossimo anno di altri pesi massimi come Avowed e Fable.
Com’è stato, invece, il vostro 2024 su Xbox? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti