Lo scorso 15 settembre xCloud, il gioco in streaming targato Xbox, disponibile per i possessori di Xbox Game Pass, è arrivato su smartphone e tablet, ed è chiaro come i giocatori attendano una uguale proposta su PC e console. Stando a Phil Spencer, capo di Xbox, lo sbarco del servizio su tali piattaforme è nei piani di Microsoft, ma c’è ancora una lunga lista di cose da fare per il team responsabile.
Lo ha affermato in un tweet, rispondendo alla domanda diretta di un appassionato, confortandolo al riguardo ma allo stesso tempo sottolineando come prima vengano altre cose. Non rimane quindi che aspettare, ma ci sentiremmo di scommettere sul prossimo anno come finestra ideale per il lancio di xCloud anche su PC, sulla famiglia Xbox One e su Xbox Series X e S.
Potete prenotare le console di nuova generazione di Microsoft a questo link.
Yes, we want to do this. It's in the long list of cool things the xCloud team is working on, just a bit further down the list. But we want console and PC players to be able to browse as easily as mobile players, it's a good gamepass feature.
— Phil Spencer (@XboxP3) October 7, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti