Gli alieni tornano ad invaderci.
[adinserter block=”1″]
Il publisher 2K, insieme allo sviluppatore Firaxis Games, annuncia oggi la nuova edizione Digital Deluxe per XCOM 2. Questa particolare versione del gioco contiene la colonna sonora e tre contenuti scaricabili denominati The Reinforcement Pack. La trama di XCOM 2 riprende gli avvenimenti accaduti 20 anni dopo quelli di XCOM Enemy Unknown. Vedremo cosa è accaduto all’umanità da quando questa si è arresa agli alieni e la XCOM è stata dimenticata.
Il DLC Reinforcement Pack conterrà tre contenuti aggiuntivi, ovvero:
- Anarchy’s Children: contenuto basato sul tema della ribellione, con una nuova personalizzazione dei soldati (rilasciato durante la Primavera 2016)
- Alien Hunters: introduce un nuovo gameplay, una nuova missione, personalizzazione dei soldati oltre ad armature ed armi più potenti (rilasciato durante l’ Estate 2016)
- Shen’s Last Gift: offre una nuova classe di soldati con nuove armi, armature e personalizzazioni. Inoltre presenta una nuova missione ed una nuova mappa (rilasciato durante l’ Estate 2016)
Inoltre, per tutti i giocatori che decideranno di prenotare una qualsiasi versione di XCOM 2 sarà disponibile il Resistance Warrior Pack: altri contenuti scaricabili che offriranno maggiori possibilità di personalizzare i soldati con vestiti, elmi e pitture per il viso.
XCOM 2 arriverà il prossimo 5 febbraio 2016 per PC, Mac e Linux. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.
Commenti