Ormai manca davvero poco all’uscita di Xenoblade Chronicles 3 e i fan non aspettano altro il fatidico Day One. Purtroppo però non tutti riescono a sopportare l’attesa, preferendo ricorrere ad altre soluzioni.
Non è la prima volta che i giocatori sabotino il Day One di un gioco, cosa che può causare molti problemi. Alcuni utenti di ResetEra avevano mostrato delle immagini del gioco in anteprima, molte delle quali sono state eliminate.
A quanto pare diversi giocatori hanno trovato dei venditori su Ebay che affermano di disporre già di copie del titolo e di essere pronti a spedirle. Un utente sostiene anche di essere riuscito a recuperare una copia, streammando il gameplay sulla piattaforma Bilibili.
Questo sembra essere solo l’inizio perché, trattandosi di copie non coperte da embargo, ci si aspetta una valanga di spoiler in arrivo. Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 29 luglio su Nintendo Switch. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.
Per ulteriori informazioni sul titolo non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct dedicato al gioco. Anche voi avete paura degli spoiler? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.
Xenoblade Chronicles 3 copies are out in the wild
Now is the time to start leaving the internet & muting words. These have no embargo so ending cutscenes & everything will surface online soon especially after the .xci gets dumped. Stay safe out there
We're in the endgame now pic.twitter.com/jhNXxznd5i
— Aero @ Xenoblade 2 Replay (@ActualAero) July 20, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti