News 25 Nov 2024

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition includerà elementi narrativi inediti

Acquista

Il gioco di Monolith Soft si arricchisce di nuovi contenuti

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition (acquistabile da Gamestop, a questo link) si prepara a debuttare il prossimo 20 marzo 2025 su Nintendo Switch con tutta una serie di migliorie e nuovi contenuti. Monolith Soft aveva già annunciato che questa nuova riedizione avrebbe proposto, oltre alla grafica migliorata, anche diverse novità in termini di storia e di gameplay, ma senza fornire ulteriori dettagli in merito a queste aggiunte.

Ora, a distanza di un mese dall’annuncio, il sito ufficiale del gioco si aggiorna con un’importante precisazione. Stando a quanto riportato, la nuova edizione includerà anche una storia completamente nuova e assente nella versione originale uscita su WiiU. Un’importante novità che renderà ancor più ricca ed allettante questa nuova edizione, anche agli occhi dei fan storici della saga.

Intanto, ricordiamo che l’edizione definitiva di Xenoblade Chronicles X permetterà ai giocatori di vivere la storia del secondo capitolo della serie con una nuova veste grafica, con modelli, texture, sistema di illuminazione ed ombre migliorate, insieme ad altre aggiunte degne di nota.

E voi siete curiosi di ritornare sul pianeta Mira e scoprire tutte le novità di questa nuova versione? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni