Una nuova versione ricca di contenuti inediti.
Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition è ormai prossimo all’uscita. La riedizione del celebre capitolo della saga di Monolith Soft approderà, infatti, in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 marzo con un comparto grafico visivamente migliorato e tante altre novità, sia sul fronte contenutistico che del gameplay.
Per approfondire tutte quelle che saranno le aggiunte che andranno ad arricchire questa nuova riedizione, Nintendo ha rilasciato un lungo trailer panoramico che illustra le caratteristiche del gioco. Oltre ad una veste grafica aggiornata, ai nuovi modelli 3D dei personaggi e all’ottimizzazione degli asset degli scenari, Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition includerà anche una storia completamente nuova e assente nella versione originale uscita su WiiU. Un’importante novità che renderà ancor più ricca ed allettante questa nuova edizione, anche agli occhi dei fan storici della saga.
Monolith Soft ha, poi, anche introdotto dei contenuti endgame per rendere l’esperienza più longeva, insieme a tanti altri aggiustamenti sul fronte del gameplay volti ad ottimizzare l’esperienza di gioco. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Acquisterete Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition? Fateci sapere cosa ne pensate di questa riedizione qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti