Xiaomi Mi Dual-Unit Semi-in-Ear Headphones è il nome del nuovo paio di auricolari low-cost presentato dalla compagnia cinese, conosciuta in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti di qualità proposti a un prezzo contenuto.
Il design, ispirato alle EarPods di Apple, nasconde alcune interessanti peculiarità. Le Mi Dual-Unit Semi-in-Ear Headphones presentano infatti un innesto half-ear, che si discosta dal classico in-ear a causa del guscio più esterno, che sporge fuori dal condotto uditivo. Ciò migliora la comodità degli auricolari ed evita l’insorgere di possibili fastidi durante l’uso prolungato dell’accessorio.
I nuovi auricolari di Xiaomi vantano inoltre la certificazione Hi Res Audio e integrano un diaframma in ceramica multistrato, per migliorare la resa sonora. Le cuffie sono altresì dotate di un’uscita jack da 3,5 millimetri e possono essere comodamente controllate tramite un piccolo controller posto sul filo, dotato di tre pulsanti. Non manca infine un pratico microfono, per gestire al meglio le chiamate.
Gli auricolari Xiaomi Mi Dual-Unit Semi-in-Ear Headphones sono disponibili sul mercato cinese a un prezzo molto interessante, pari ad appena 69 Yuan, circa 8 euro al cambio, e presto arriveranno anche sul noto e-commerce GearBest.
Commenti