Il producer Toshihiro Nagoshi ha presentato, durante un livestream su Nico Nico, ben quindici minuti di gameplay esclusivo per Yakuza 6: The Song of Life. Nonostante la purtroppo bassa qualità, il video riesce a darci un assaggio di quanto promettente sia il gioco mostrandoci gatti randagi che il protagonista Kazuma Kiryu può raccogliere con sé e portare in un cat cafe nel quartiere Kamurocho, pesca subacquea e un’apprezzabile panoramica lungo le ambientazioni di Onimichi Jingaicho, nella Prefettura di Hiroshima.
Abbiamo avuto modo piuttosto recentemente di sapere qualcosa in più sul gameplay e la storia del nuovo capitolo di una serie che in Giappone, a differenza dell’Occidente dove la sua popolarità è stata sempre altalenante, rimane sempre molto apprezzata e aggiornata con regolarità. Questi nuovi contenuti non fanno che concorrere a rendere l’8 dicembre, almeno per gli entusiasti giocatori del Sol Levante perché nulla riguardo a una release occidentale di Yakuza 6: The Song of Life, una data ancora troppo lontana.
Potete vedere la prima parte di questo inedito gameplay in apertura della notizia e la seconda in calce. Ringraziamo Dualshockers per la registrazione e la condivisione.
Commenti