Yakuza Kiwami 2 è il terzo titolo della serie, dopo Yakuza 0 e Yakuza Kiwami ad approdare su Xbox One e Windows 10. SEGA ci ha impiegato un po’ a decidere che la community Microsoft poteva effettivamente valere la pena del porting… e di certo Xbox Game Pass l’ha aiutata nella decisione.
Parliamo del remake del secondo capitolo di Yakuza, che vede il ritorno del grande Kazuma Kiryu dopo un anno di distacco dalla vita criminale. Purtroppo il destino non era ancora pronto a mandarlo in pensione e lo richiamerà in gioco per impedire (o per combattere) una guerra tra le due più potenti fazioni della yakuza. Se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione.
Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 il 30 luglio. Gli utenti Xbox Game Pass Ultimate potranno giocarci su entrambe le piattaforme come parte dell’abbonamento; segnaliamo inoltre che chi invece desidera giocarci su PS4 lo può trovare scontato a questo link come parte dell’iniziativa Time To Play di GameStopZing.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti