Un porting che mancava!
Mancava unicamente la Nintendo Switch all’appello, ed ora fan della serie possono vivere le avventure di Kazuma Kiryu anche in versione portable con il lancio di Yakuza Kiwami. Dopo anni di assenza dalla console, Sega ha annunciato ad agosto il rilascio del titolo su Switch per ottobre, e ora è disponibile per tutti i possessori della piattaforma.
Yakuza Kiwami è il remake del primo capitolo della serie, che porta i giocatori nel vivace e intricato quartiere di Kamurocho, dove Kazuma Kiryu affronta una delle sue prime avventure criminali. Il remake offre anche nuovi contenuti narrativi, arricchendo la storia dei personaggi come Akira Nishkiyama e Goro Majima. Quest’ultimo, tra l’altro, compare spesso come avversario casuale per Kiryu, rendendo l’esperienza di gioco ancora più dinamica e imprevedibile.
Il gioco non è disponibile solo per Switch: Yakuza Kiwami si può giocare anche su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il debutto su una console Nintendo potrebbe aprire la strada a futuri titoli Yakuza o Like a Dragon su Switch. Sega sembra voler ampliare il pubblico della sua amata saga, raggiungendo anche gli appassionati della console di casa Nintendo.
In questo periodo sta uscendo anche la Serie TV di Amazon Prime Video, che ripercorre la stessa storia e arco narrativo di questo remake.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti