Annunciata durante l’E3 2018, la versione PC di Yakuza Kiwami potrebbe davvero essere vicinissima. A svelarlo è un report comparso online, proveniente da Steam Updates: SEGA ha infatti già caricato quasi tutti gli achievement del gioco, oltre che le varie chiavi per l’attivazione.
Il report è stato diffuso da Andrew Marmo, utente di Twitter. “Sembra che il porting di Yakuza Kiwami è in arrivo a breve”, le parole che accompagnano il tweet con il relativo screenshot di Steam Updates. Si tratta semplicemente di una conferma non ufficiale, che indicherebbe un annuncio davvero vicino, magari verso i primi giorni di dicembre.
Oltre a Yakuza Kiwami, su Steam è previsto anche Yakuza Kiwami 2 e gli altri titoli della serie, che arriveranno anche su PlayStation 4 completamente rimasterizzati. Fan della saga di Ryu, siete avvisati: pronti a tornare tra le atmosfere dell’IP SEGA?
Looks like Yakuza Kiwami port coming very soon (shadow drop) going by these latest package updates! pic.twitter.com/xQDVPtrgdV
— Andrew Marmo (@the_marmolade) November 25, 2018
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti