Yakuza Like a Dragon
News 13 Set 2019

Yakuza: Like a Dragon – Combattimenti, Kart e altro nei video dal TGS

SEGA ha approfittato del Tokyo Game Show per mostrare il neo-annunciato Yakuza: Like a Dragon in lungo e in largo, dalle assurde cutscene, ai combattimenti, agli immancabili minigiochi.

Tra questi Dragon Kart prenderà sicuramente un posto speciale nel cuore dei giocatori, con il suo innovativo gameplay che non ha assolutamente niente a che fare con Mario Kart o Crash Team Racing. Niente. Ok?

Ma la vera novità di Yakuza: Like a Dragon è il sistema di combattimento a turni, e nei due video che trovate a inizio e fondo pagina lo potete vedere in azione approfonditamente. Purtroppo il tutto è in giapponese, spiegato in giapponese dagli sviluppatori, ma gli occhi allenati dei videogiocatori non hanno bisogno di parole per capire cosa sta succedendo… più o meno.

Vi lasciamo ad aragoste impazzite, mazze da baseball nella roccia e corse forsennate nei video dal TGS. Yakuza: Like a Dragon arriverà in occidente nel 2020 (in Giappone il 16 gennaio) su PS4: vi farete avanti per conoscere Ichiban Kasuga?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti