SEGA ha pubblicato il trailer di lancio di Yakuza: Like a Dragon, il nuovo capitolo della serie ambientata nel mondo della malavita organizzata giapponese. Come ben mostra il video, che trovate qui di seguito, il gioco, come da tradizione, offre anche tantissimi momenti sopra le righe, ed ecco allora crostacei giganti, uomini in pannolino, gattini che si trasformano in tigri e altro ancora. Mazzate, soprattutto.
Qui di seguito trovate un estratto della nostra recensione:
Yakuza: Like a Dragon è una scommessa vinta e un ottimo punto di ripartenza per la serie: persino nelle più rosee previsioni era difficile immaginare fino a che punto gli sviluppatori sarebbero riusciti a mantenersi fedeli a una tradizione di lunga data, eppure ci sono riusciti quasi alla perfezione. Il gioco si distingue chiaramente dai predecessori, vive di vita propria e non di gloria riflessa, presenta un sistema di combattimento ben integrato nel concetto di ritmo e fluidità che ha caratterizzato i titoli precedenti nonostante sia un GdR a turni, ma soprattutto è stato in grado di tessere una storia sublime in cui i temi più cari a Yakuza si sposano con altri non meno importanti.
Yakuza: Like A Dragon è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e S, lo sarà dal 5 marzo 2021 anche su PlayStation 5. Potete acquistarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti