Yakuza: Like a Dragon è la prossima iterazione del famoso franchise nipponico, un nuovo capitolo che ha stimolato moltissimo l’interesse dei fan anche per la decisione di sostituire il rodato combat system di Yakuza con un sistema a turni in stile JRPG.
Di recente SEGA ha rilasciato ulteriori informazioni su Yakuza: Like a Dragon, e riguardano (indovinate un po’) i dungeon. Proprio come nei JRPG più blasonati, anche in questo episodio di Yakuza saranno presenti gli immancabili sotterranei dove sconfiggere vari minion fino ad arrivare alla stanza del boss finale.
Secondo le informazioni, man mano che la storia avanza, Kasuga e altri dovranno invadere i dungeon. Questi ultimi non saranno niente altro che il quartier generale delle organizzazioni ostili, descritti come una zona pericolosa dove trovare nemici invisibili e umani ostili.
Una volta che l’organizzazione ostile viene smantellata, il giocatore sarà in grado di utilizzare questi sotterranei come luogo di allenamento per salire di livello e raccogliere armi, armature e materiali. Il loot del dungeon cambierà in modo casuale, quindi è consigliabile tornarci ogni tanto.
Yakuza: Like a Dragon arriverà nel corso del 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti