YI Technology, leader internazionale nel produrre soluzioni video con tecnologia avanzata, ha presentato al CES 2019 la nuova YI Home Camera 3, videocamera di sicurezza con il supporto dell’AI, Intelligenza Artificiale.
YI Home Camera 3 offre una sicurezza completa e totale , grazie a video di qualità 1080p Full HD, un design leggero e versatile e rilevamento umano e sonoro.
Da oggi, il rilevamento smart di YI , assicura che le notifiche siano inviate solo qualora qualcosa di rilevante stia accadendo, evitando falsi allarmi causati da insetti, luci e animali domestici o addirittura foto di persone.
Inoltre, YI Home Camera 3 usa degli algoritmi di rilevamento del suono avanzati, identificando e notificando immediatamente qualsiasi suono inusuale, nel raggio di 5 metri.
YI Home Camera 3 sarà disponibile in Italia prima della fine di gennaio 2019. Inoltre, il dispositivo verrà venduto con 6 mesi di servizio YI Cloud gratuito. Ogni filmato che verrà catturato dopo l’allerta di movimento o suono, verrà salvato per 7 giorni.
Commenti