Prideful Sloth è uno studio indipendente composto da veterani del settore videoludico (parliamo di Activision e Rocksteady, mica ciance), che si sono riuniti per dare vita ad un’esperienza che risultasse rilassante ed appagante e portasse i giocatori alla scoperta di un mondo incredibile, quello di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles.
La gigantesca isola di Gemea è un posto fantastico che dà spazio a molti diversi ambienti: da soleggiate spiagge tropicali ad altissime vette innevate, ognuno con la sua flora e fauna tipica, che varia al cambiare delle stagioni. Nonostante il suo aspetto rimanga paradisiaco, c’è però una sorta di oscurità che incombe sull’isola e sui suoi abitanti. Mentre cercate un modo di contrastare questa minaccia, non dimenticate di aiutare i vostri compaesani a svolgere le loro attività: pescare, cucinare, allevare simpatiche bestiole, occuparsi del raccolto e magari anche un po’ di artigianato vario.
Insomma, non ci sarà certo da annoiarsi in Yonder: The Could Catcher Chronicles, che arriverà su Switch il 17 maggio. Siete pronti a rimboccarvi le maniche ed esplorare la bellissima Gemea? È tempo di avventure!
Commenti