Yooka-Replaylee
News 25 Ott 2024

Yooka-Replaylee è in arrivo su tutte le piattaforme, anche su Switch 2?

Anche su.. Switch 2?

Yooka-Replaylee, la remastered dell’amato platform di Playtonic Games annunciato allo scorso Guerrilla Collective Showcase 2024, è pronto a fare il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series e Switch, ma non solo: molto probabilmente, anche sulla prossima console di casa Nintendo.

Annunciato in precedenza per PC, questo titolo porta con sé una serie di miglioramenti grafici e di gameplay. Gli appassionati avranno modo di testarlo per la prima volta dal vivo durante l’evento EGX London 2024, dal 25 al 27 ottobre, dove sarà possibile esplorare il livello “Glitterglaze Glacier” in una veste completamente rivisitata.

La remastered del gioco originale del 2017, offre animazioni rinnovate, prestazioni più fluide e una telecamera ottimizzata, garantendo un’esperienza di gioco migliorata e più immersiva. La missione resta la stessa: fermare Capital B dal rubare tutti i libri del mondo, ma saranno presenti nuove sfide e un sistema di controlli più reattivo.

Una delle novità più interessanti del titolo è il ritorno di Vendi, il distributore automatico senziente, che non solo fornisce i classici tonici, ma introduce anche un negozio di merchandising per personalizzare i personaggi di Yooka e Laylee. A questo si aggiunge una colonna sonora orchestrale, curata dai compositori Grant Kirkhope e David Wise.

Sfortunatamente non abbiamo ancora una data di uscita per Yooka-Replaylee, ma possiamo aspettarci il suo arrivo per il prossimo anno.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti