Square Enix 2023
News 02 Gen 2023

Yoshi-P, Yoko Taro, Kitase e tutti i team Square Enix augurano buon 2023 in un video

Con l’inizio del nuovo anno non sono mancati i momenti celebrativi per il passaggio dal 2022 al 2023, e nel caso di veri colossi del settore come Square Enix non potevamo che aspettarci un video celebrativo per ripercorre un anno ricco di titoli, chiuso proprio nel mese di dicembre con Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion (acquistabile con questo link).

Nel lungo video che vi riportiamo in coda alla news, tutti i team di Square Enix si alternano davanti alla telecamera per parlare dei progetti già pubblicati e di quelli ancora in arrivo, permettendoci di dare un inedito sguardo alle persone che ogni giorno lavorano per offrirci nuove esperienze nel mondo di Final Fantasy, Dragon Quest e NieR.

L’apertura è concessa all’amatissimo Yoshi-P, director di Final Fantasy XIV e producer dell’attesissimo Final Fantasy XVI, che coglie l’occasione per celebrare il 10 anniversario di Realm Reborn, il MMORPG dei miracoli nato dalle ceneri dell’originale quattordicesimo capitolo, e invitarci ad attendere con entusiasmo l’ultimo capitolo principale.

È stato concesso spazio anche a Yoshinori Kitase, producer del progetto Final Fantasy VII Remake, il quale ha prima ricordato il recente lancio del prequel incentrato sulle avventure di Zack per poi confermare che nel corso dell’anno saranno rese disponibili tante nuove informazioni per Final Fantasy VII Rebirth, secondo capitolo della trilogia remake in arrivo il prossimo inverno.

Menzione d’onore per il sempre imprevedibile Yoko Taro, che accompagnato da Yosuke Saito, producer della serie NieR, ci parla del 5° anniversario di NieR. Automata e celebra l’arrivo del 2023 ricordando il vero motivo per cui la gente è contenta di iniziare un nuovo anno. Andate al minuto 5:16 per scoprirlo.

Fateci sapere cosa ne pensate di Square Enix e dei suoi giochi nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti