News 23 Ago 2013

Yoshida è fiducioso sul futuro di PSVita

PSVitaLarge.jpg

Nonostante le grandi potenzialità della piccola Vita, fin dal lancio sul mercato avvenuto nel 2012 la console non ha avuto un successo di vendite soddisfacente. In un mercato dove smartphone e tablet hanno voracemente conquistato consistenti fette di pubblico, una console dedicata come PSVita fatica a ritagliarsi la propria parte.

Eppure, con sguardo pacioso e sicuro, Shuhei Yoshida ha insistito nel dire che Sony può ancora giocare un ruolo significativo nel mercato delle portatili. E’ presto per decretare Vita come l’ultima handheld del colosso giapponese? Secondo Shuhei, tutto è ancora da vedere.

“Credo che possiamo ancora farcela, e soprattutto non credo che sia una decisione da prendere ora. Inoltre, la distinzione tra portatili e mobile è poco chiara, poiché ci sono vari tipi di ibridi, che possono essere concepiti da aziende differenti, e con differenti sistemi operativi, donando al mercato una certa varietà. “

Ci piace ancora PS Vita, e crediamo che chi l’abbia acquistata sia d’accordo con noi. 

Ricordiamo che proprio qualche giorno fa è stato annunciato il taglio di prezzo della console, ora ufficialmente venduta a 199 euro.

[hr]

Fonte

Commenti