Yoshimitsu, il mitico leader del Clan Manji, tornerà a dare sfoggio della sua incredibile abilità con la spada in Soul Calibur VI, a fianco di nuove facce come Geralt di Rivia e vecchie conoscenze come Nightmare, Xianghua e Kilik.
Il grande Yoshimitsu è uno dei più amati personaggi dei picchiaduro Bandai: nato infatti nel 1995 in Tekken, non ha mai saltato un appuntamento né con la sua serie natia, né con Soul Calibur, che lo ha accolto a braccia aperte fin dalla sua prima iterazione. Il fatto che Yoshimitsu sia il nome del portatore della spada demoniaca di Yoshimitsu e non una singola persona, permette all’amato combattente di navigare tra le generazioni senza alcun problema… e restando sempre in perfetta forma (anche il fatto che sia diventato un ninja meccanico aiuta, probabilmente).
Potete constatare la sua prestanza fisica nel video a inizio news, che lo vede all’opera contro diversi sfortunati personaggi di Soul Calibur VI. Per quanto riguarda il gioco, il periodo di uscita resta sospeso in un approssimativo 2018… ma i mesi passano in fretta quando ci si diverte, e siamo ormai quasi a metà anno, quindi restate sintonizzati: prima o poi una data arriverà!
Commenti