Yosuke Saito, producer della serie di NieR, ha rilasciato un messaggio di fine anno su Famitsu insieme ad un innumerevole quantitativo di altre figure dell’industria videoludica, tra cui anche i suoi colleghi di Square Enix Yoshinori Kitase e Naoki Yoshida, che hanno discusso di Final Fantasy.
Il producer è decisamente impegnato in questo periodo, con le prossime uscite di NieR Replicant e di NieR Reincarnation, la cui data giapponese è stata fissata per il 18 febbraio. Nonostante questo assicura che Babylon’s Fall è sempre in lavorazione… insieme ad un nuovo misterioso progetto.
Parola chiave del 2021: NieR
Aspirazioni per il 2021: La serie di NieR continuerà ancora per un po’. Per favore aspettate con trepidazione NieR Reincarnation e NieR Replicant v1.22.
Ultime notizie: Sto ancora lavorando su NieR. Oh, e c’è anche Babylon’s Fall e un gioco completamente nuovo. Sono così impegnato…
Cosa aspetto nel 2021: Pescare. Credo che diventerà popolare di nuovo. Pescare è davvero assuefacente se ami i giochi.
In cosa consista questo “gioco completamente nuovo” non ci è dato saperlo. Potrebbe essere un nuovo capitolo di NieR, visto che il producer è sempre a braccetto con Yoko Taro, o potrebbe essere qualcosa di completamente inaspettato. In ogni caso è probabile che lo scopriremo nel 2021, ma niente vi vieta di speculare insieme a noi sul nostro gruppo Facebook nel frattempo.
Vi ricordiamo che Nier Replicant ver.1.22474487139… arriverà su PS4, Xbox One e PC il 23 aprile 2021. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti