Dopo 3 mesi dal lancio, finalmente arriva una buona notizia per i possessori di PlayStation VR che vogliono godere non solo dei giochi, ma anche dei video disponibili in rete. Sony ha confermato stanotte che l’applicazione YouTube su PS4 ha ricevuto un update, già scaricabile anche in territorio italiano, per attivare lo streaming dei video a 360 gradi e renderli così visibili grazie a PlayStation VR.
Nel tweet è anche incluso un link al canale ufficiale di YouTube che comprende alcuni dei migliori video a 360 gradi in circolazione, giusto per avere una libreria da osservare prima di lanciarsi nella ricerca smisurata di altri video sulla piattaforma.
Di video a 360 gradi su YouTube, al momento, ce ne sono davvero tanti ed alcuni di loro possono portare i giocatori in un tour degli studi di sviluppo, come quello di Blizzard, o in un bar giapponese dedicato a Final Fantasy.
PS4 @YouTube app has been updated to enable 360 videos when using PS VR. Find highlighted 360 videos here: https://t.co/cn8hal5jvF pic.twitter.com/iqI1IsfbR8
— PlayStation (@PlayStation) January 19, 2017
Commenti