Ubisoft ha dichiarato che "rivisiteranno alcuni dei giochi del passato per modernizzarli"
Il numero degli Assassin’s Creed attualmente in produzione è parecchio alto, i piani per il futuro non sono affatto incerti. La saga di casa Ubisoft è più stabile che mai, e con Assassin’s Creed Shadows in arrivo a novembre il futuro è più che roseo.
Recentemente il presidente e CEO del colosso francese, Yves Guillemot ha svelato parte dei piani della compagnia per il futuro. L’intenzione è quella di rilasciare titoli della saga più frequentemente, e con la maggiore varietà di esperienza di gioco: per farlo vogliono creare vari remake di vecchi titoli amati dai fan.
I remake sono stati annunciati ufficialmente, dopo mesi di rumors e voci di corridoio. Non abbiamo i titoli ufficiali, ma tra tutti possiamo considerare quasi certo l’arrivo di un possibile Remake di Assassin’s Creed 4 Black Flag, di cui si vocifera la lavorazione da anni oramai.
“Innanzitutto i fan possono essere emozionati per alcuni remake, che ci permetteranno di rivivere alcuni giochi che abbiamo creato nel passato per modernizzarli. Ci sono mondi in alcuni nostri vecchi giochi che sono estremamente ricchi“. Questa dichiarazione da parte di Yves Guillemot fa pensare che probabilmente si tratterà molto più di semplici remake (ma è ancora forse troppo presto per dirlo ad alta voce).
Guillemot ha anche parlato di come Codename Hexe, il prossimo tritolo post-Shadows sarà parecchio differente da ciò che siamo abituati e che sorprenderà parecchie persone.
Vi ricordiamo che da GameStop potete Assassin’s Creed Shadows Special Edition (in esclusiva!) per PS5 ed Xbox Series X e la Gold Edition per PS5 ed Xbox Series X.
Qui trovate un articolo con tutte le specifiche di ogni edizione. Ricordiamo che per qualsiasi edizione preordinata, si avrà accesso a una speciale missione aggiuntiva esclusiva chiamata “Solo come un cane”!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti